Quanto sono grandi i denti di squalo bianco?

I denti di squalo bianco variano dai 1,5 cm dei più piccoli, ai 17,7 cm dei denti più grandi.

---

lo squalo bianco ha varie file di denti triangolari e seghettati sull'arcata superiore per sminuzzare la preda, lunghi e appuntiti su quella inferiore per pugnalare e tenerla ferma. Il numero di denti dello squalo può aggirarsi intorno ai 300 e possono cambiarne fino a 3.000 nel corso della vita.