Quali sono le proprietà dell' avena?

La principale proprietà dell'avena è quella di supportare il nostro apparato gastrointestinale nelle sue funzioni: “grazie al buon apporto di fibra, favorisce la digestione e promuove la peristalsi, È utile, dunque, in caso di stitichezza