Dove è stato girato il film la figlia del lupo?

Le riprese del film doughter of The wolf, la figlia del lupo, si sono svolte in Canada, in particolare nella città di West Kelowna situata nell'Okanagan Valley nella Columbia Britannica.

---

Il film è stato girato nei boschi innevati della British Columbia, in Canada, e l'ambientazione gelida e selvaggia è uno degli elementi fondamentali della narrazione stessa, come suggerisce anche il titolo.