Conosci il cartone alvin?

Certo, è una serie animata franco-statunitense in computer grafica e in alta definizione creata da Janice Karman ed ispirata ai personaggi di Alvin and the Chipmunks. Viene trasmessa dal 30 marzo 2015 in Francia, mentre in Italia dal 18 maggio.