Latte materno come congelarlo?

Il latte materno su può congelare in barattoli sterilizzati, entro 24h, nella quantità esatta che servirà al bimbo. Ce ne sono alcuni specifici di marca, ma puoi usare contenitori riciclati, purché dotati di coperchio.