Qual è il vero nome di paky t. w. c.?

Il vero nome di paky t. W. C. e’ Pasquale Della Sala

---

tratto dal video:" DISTRUGGO IL QUAD | RADUNO DEI BABBI (natale) #IGAC 16" nella parte finale, c'è un ragazzo che parla con Paky Twc e dice: " Marco" e Paky si gira, si suppone che sia quello