Chi è bruno bucciarati?

Bruno Bucciarati è un personaggio di Vento Aureo, o Golden Wind, quinta parte del manga "Le bizzarre avventure di JoJo", serie interamente ambientata in Italia. Bruno è il leader del gruppo di Passione che intende rovesciare il sistema e deporre il boss.

---

Bucciarati è un leader della banda mafiosa napoletana "Passione". Guida il suo gruppo, ed è il primo ad aderire alla causa di Giorno Giovanna. È anche un gestore di stand, usando "Sticky Fingers" in combattimento. È un personaggio dell'universo del manga Le bizzarre avventure di JoJo