Chi ha acquistato la salernitana?

L'Unione Sportiva Salernitana 1919 è ufficialmente passata in mano a Iervolino lo scorso 10 gennaio per una cifra che, secondo tuttomercatoweb.com, si è aggirata intorno ai 15 milioni di euro.

---

il neo proprietario della salernitana è: danilo iervolino.