Quali sono le parole che fanno rima con sedici?

medici, codici, godici, dodici, enciclopedici.

---

Ecco alcune parole che fanno rima con 16: bustrofedici; credici; enciclopedici; medici; ortopedici; paramedici; pedici; protomedici; tredici; e vedici