Mi dici la differenza tra fiaba e favola?

La principale differenza tra fiaba e favola è il fatto che nelle fiabe i personaggi e protagonisti sono per lo più umani, nelle favole i personaggi sono tutti animali. Inoltre nelle favole si dà una maggiore importanza alla morale.