Chi ha segnato il gol più veloce della storia dei mondiali realizzandolo in appena 11 secondi?

Il gol più veloce della storia è stato segnato dopo solo 11 secondi dal turco Hakan Sükür nella partita Turchia-Corea del Sud, ai Mondiali di Corea del Sud–Giappone del 2002.

---

Hakan Sukur ha il gol più veloce in una Coppa del Mondo: ha fatto gol contro la Corea del Sud in circa 11 secondi