Soldi macchiati come pulirli?

Inumidire un batuffolo di cotone o un tampone con alcool, poi si tampona sulla macchia come avete fatto con acqua e sapone . Continuare a farlo fino a quando la macchia scompare. Sciacquare la banconota con acqua demineralizzata e rimuovere tutte le tracce di sapone o alcol .