Dove si trova la barbagia?

La Barbagia è situata nel cuore della Sardegna

---

La Barbagia si trova in Sardegna centrale. E' una zona montuosa che si estende a ridosso del massiccio del Gennargentu e comprende l'area del Gennargentu, dell'Ogliastra, dal Supramonte e al nuorese. Il centro più popoloso è Nuoro.