Il trapassato prossimo del verbo cuocere?

Avere cucinato

---

Il trapassato prossimo del verbo cuocere è: io avevo cotto, tu avevi cotto, egli aveva cotto, noi avevamo cotto, voi avevate cotto, essi avevano cotto.