Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila e sette?

L’edizione 2007 del Pallone d'oro, 52ª edizione del premio calcistico istituito dalla rivista francese France Football, è stata vinta dal brasiliano Kaká. È stata la prima edizione in cui i giurati poterono votare anche per qualsiasi calciatore, senza distinzioni di nazionalità né di campionato.