Dove si trovano i limoni rosa?

Il Limone caviale rosa, detto Microcitrus australasica,è un agrume originario della foresta pluviale subtropicale dell'Australia, dove si sviluppa spontaneamente nel sottobosco, con una crescita molto lenta.