La fiaba della sirenetta?

Lontano, in alto mare, dove l'acqua è blu come le genziane ed è limpida come il cristallo e talmente profonda che non è possibile scorgere i fondali, c'è un mondo bellissimo, fatato. Vi sono alberi di corallo altissimi e in mezzo ai loro rami passano pesci multicolori, dai continua tu!