Cosa sono i bit su twitch?

I bit sono un bene virtuale acquistabile su Twitch che permette di incoraggiare e supportare gli streamer e le streamer, farsi notare in chat tramite l'uso di emoticon animate, votare nei sondaggi, ottenere riconoscimenti sotto forma di stemmi, classifiche e riconoscimento

---

I bot su Twitch sono una valuta che permettono di essere donati al propio streamer preferito