Qual è il nome da nubile di elizabeth warren?

Il nome da nubile di Elizabeth Ann Warren è Herring. E' una giurista e politica statunitense, senatrice degli Stati Uniti per il Massachusetts dal 2013.

---

Elizabeth Ann Warren