Chi proprietà del cavolfiore crudo?

Il cavolfiore crudo è ricco di nutrienti importanti, vitamina C, sali minerali, acido folico, fosforo, ferro e proprietà benefiche: favorisce l'assorbimento del ferro, conserva proprietà antinfiammatorie e sviluppa un'azione anticancro e anti-iodio.