Cosa sono gli zuccheri raffinati?

Gli zuccheri raffinati altro non sono che zuccheri realizzati a livello industriale, e che quindi subiscono un processo di lavorazione (la raffinazione) con l'obiettivo principale di renderli più appetibili e facili da utilizzare