Torta con nutella che non affonda?

spolverare un pochina di farina sulla superficie della torta prima del cucchiaio di Nutella aiuta a non farla affondare

---

spolverare un pochina di farina sulla superficie della torta prima del cucchiaio di Nutella aiuta a non farla affondare