Qual è la differenza tra un mais e una verruca?

Un mais è uno spesso strato di pelle,che si sviluppa per attrito e pressione costanti.Mentre le verruche,sono delle escrescenze,granulose e carnose,con punti neri.

---

Mentre le verruche hanno un aspetto granuloso e carnoso con punti neri, i calli o mais sembrano più una protuberanza sollevata e dura circondata da pelle secca e squamosa.