Quant' è grande la foresta amazonica?

La foresta amazzonica ha un estensione di 5.500.000 kilometri quadrati di cui il 60% in Brasile, il 13% in Perù, il 10% in Colombia, il restante tocca le nazioni sud americane del Venezuela, Equador, Bolivia, Guyana, Guyana francese e Suriname