Quante calorie ha un piatto di pasta col pomodoro?

un piatto di pasta col pomodoro ha in media 380 calorie per una porzione di 70 grammi di spaghetti o rigatoni

---

Una porzione da 70 grammi di spaghetti o di rigatoni al pomodoro forniscono circa 380 calorie