Quanti film sono il signore degli anelli?

Il Signore degli Anelli è una trilogia cinematografica composta dai tre film "La Compagnia dell'Anello", "Le Due Torri" e "Il Ritorno del Re"

---

La trilogia de "il signore degli anelli " è composta da tre film. La compagnia dell'anello. Le due torri. Il ritorno del re