Come creare un parco naturale?

Una regione deve possedere diversi requisiti se vuole diventare un parco. I due requisiti più importanti sono: il territorio deve contenere valori naturali e paesaggistici rilevanti. l'idea di istituire un parco deve provenire dalla popolazione e dalle autorità.