Il secondo più ricco del mondo?

è difficile stabilirlo, la classifica cambia costantemente, nello stesso momento ci sono differenze anche tra una fonte e l'altra. Dire che qualcuno è secondo a un altro non sarebbe realmente obbiettivo in termini di ricchezza.