Come si gioca a carte pokémon?

Per giocare a Pokémon si parte con mazzi di 60 carte. Ogni creatura ha la sua quantità di HP e i suoi attacchi. Quando viene sconfitto un Pokémon avversario si pesca una carta premio che, al raggiungimento di 6 premi si vince la partita. Inoltre ci sono i tipi con debolezze e anche delle evoluzioni

---

Per giocare con le carte Pokémon, pesca la tua mano e disponi le carte Premio, metti in campo il tuo Pokémon attivo e quello in panchina. Quando sei pronto, pesca una carta e decidi se puoi usarla in base alla sua descrizione. Quando hai energia sufficiente, usa il Pokémon per attaccare l'avversario