L' acqua è organica?

L'acqua è composta da atomi di idrogeno e ossigeno, non vi sono presenti atomi di carbonio nella struttura delle sue molecole, dunque posso dire che non è organica

---

Un composto per essere considerato organico deve avere tra i suoi atomi, degli atomi di carbonio, legati ad altri atomi, come idrogeno o azoto. Nell'acqua, ci sono solo due atomi di idrogeno e uno di Ossigeno per cui, no, l'acqua non è organica.