Marmellata di albicocche quanto zucchero?

Per ogni 3 kg di frutta occorre 1 kg di zucchero. Il sapore della marmellata, sarà ancora più buono, con l'aggiunta di 2 bustine di vanillina e il succo di 2 limoni.