Quali sono le regole del blackjack?

Il blackjack (in italiano chiamato anche ventuno) è un gioco d'azzardo di carte che si svolge tra il banco, rappresentato dal casinò, e i giocatori. Vincono i giocatori che realizzano un punteggio più alto del banco e non superiore a 21.