Quante calorie ha una pecora?

Una pecora pesa dai 50 ai 70 kg in media. La sua carne presenta mediamente 300 kcal ogni 100 grammi, ma l’apporto energetico dipende dalla quantità di grasso presente nel taglio scelto.

---

290 calorie ogni100 gr