A quando risale il pentacolo?

Il Pentacolo è un simbolo raffigurato con un cerchio contenente diversi simboli magici. il pentacolo è raffigurato come un cerchio contenente un pentagramma. Il pentacolo è un simbolo molto antico che esiste da migliaia di anni ed è stato utilizzato da molte religioni con significati diversi.