Dim mi i primi tre classificati di sanremo due mila e venti?

Diodato, con «Fai rumore», è il vincitore dello scontro finale che ha determinato il trionfatore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Medaglia d’argento per Francesco Gabbani, mentre i Pinguini Tattici Nucleari sono arrivati al terzo posto.