Quanto dura un intarsio dentale?

Se laviamo i denti accuratamente dopo ogni pasto e seguiamo i controlli periodici dal dentista (consigliamo almeno uno ogni 6 mesi) l'intarsio dentale può durare anche 20 anni o tutta la vita