Quando si piantano i fagioli borlotti?

Marzo

---

Il tempo della semina inizia verso fine marzo e si può protrarre fino a luglio. La preparazione del terreno avviene solitamente nei mesi di febbraio-marzo, lavorandolo ad una profondità di 30-35 centimetri con del fertilizzante di letame maturo di bovino o dello stallatico pellettato.