Come si chiama il figlio di elon musk?

Il figlio di Elon Musk si chiama X Æ A-Xii Musk.

---

Il nome del figlio di Elon Musk e della sua compagna Claire "Grimes" Boucher è “X Æ A-12”. La "X" rappresenta la "variabile incognita", "Æ" invece è la pronuncia elfica della parola AI, Artificial Intelligence, mentre A-12 è il precursore di SR-17, il velivolo preferito della coppia.