Cosa sono gli appalti storici?

gli appalti storici, chiamati anche Ex L.S.U Si tratta degli ex Lavoratori Socialmente Utili, impiegati dalle scuole nel personale ATA, parte stabilizzati presso cooperative private a cui sono stati appaltati i servizi di pulizia nelle scuole.