Quali sono i tre doni della morte?

I Doni della Morte compaiono nel libro intitolato Harry Potter e i doni della morte. Secondo una leggenda, poi rivelatasi vera, sono tre oggetti che la Morte diede in dono ai tre fratelli Peverell. Essi sono la Bacchetta di Sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità

---

I tre doni della Morte sono: la Bacchetta di Sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità