Quante calorie ha la burrata?

La burrata è un prodotto altamente calorico: in 100 grammi può arrivare a contenere fino a 450 calorie, di cui il 60% è costituito da lipidi saturi, che la rendono poco adatta per chi ha problemi di linea o di colesterolo alto