In che anno è uscita finchè la barca va?

"Fin che la barca va", è il titolo di un singolo di Orietta Berti, pubblicato nel 1970 da Polydor. Gli autori del testo sono Flavia Arrigoni e Lorenzo Pilat, la musica è di Mario Panzeri.