Dove si trova il paese lazise?

Lazise (Lasise in veneto) è un comune di 6.779 abitanti in provincia di Verona. Situato sulla sponda orientale del lago di Garda. Una posizione di grande pregio paesaggistico, ma anche elementi di grande pregio architettonico e di notevole importanza storica.