Quali sono i frutti primaverili?

A Marzo si trovano Arance, Kiwi, Limoni, Mandarini, Mele. Ad Aprile si trovano Arance, Fragole, Kiwi, Limoni, Mele. A Maggio si trovano Arance, Ciliegie, Fragole, Kiwi, Mele. A Giugno si trovano Albicocche , Angurie, Ciliegie, Fragole, Limoni, Mirtilli, Meloni, Pesche, Susine.