Quando rappo frate so pericoloso?

Quando rappo frate so pericoloso è un verso della canzone del rapper Clementino. Cos cos cos. il testo della canzone riprende il tormentone del film Il principe abusivo e contiene molte battute degli spettacoli dell’attore e regista Alessandro Siani, che Clementino ha trasformato in musica.

---

Quando rappo frate so pericoloso, è una frase dalla canzone rap, Cos cos cos, di Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro, estratta dall'album del 2015, Miracolo!, con testo di: Clementino, e musica di: Shablo, e Zef.