Qual è la definizione di slittino?

Base in legno o plastica che, nella parte inferiore, presenta un paio di lame fissate alla struttura che danno la possibilità di scivolare su neve e ghiaccio, stando seduti o sdraiati sopra, può essere strutturato per singole persone o gruppi di 4.

---

Piccola slitta usata per scivolare sui pendii innevati da una o più persone