Quando è uscita la canzone dancing queen degli abba?

Dancing Queen è un singolo degli ABBA, uno dei più grandi successi del gruppo musicale in tutto il mondo, uscì nell’estate del 1976.

---

Il singolo Dancing Queen degli Abba è uscita nel 1976, èuno dei più grandi successi del gruppo musicale in tutto il mondo. Scritta da Benny Andersson, Björn Ulvaeus e Stig Anderson per l'album Arrival