Dove si trova il lago di fusine?

I Laghi di Fusine, sono un complesso di due piccoli laghi, il Lago Superiore ed il Lago Inferiore, situati a breve distanza l'uno dall'altro nel territorio del comune di Tarvisio alla base della catena montuosa del Gruppo del monte Mangart.

---

I Laghi di Fusine si trovano nel territorio del comune di Tarvisio in provincia di Udine e sono un complesso di due piccoli laghi, il Lago Superiore ed il Lago Inferiore, situati a breve distanza l'uno dall'altro e sono considerati fra i più begli esempi di laghi alpini