Dove si trova il lago di fusine?

I Laghi di Fusine, sono un complesso di due piccoli laghi, il Lago Superiore ed il Lago Inferiore, situati a breve distanza l'uno dall'altro nel territorio del comune di Tarvisio alla base della catena montuosa del Gruppo del monte Mangart.