Ma i me contro te si sono sposati?

I me contro te avrebbero dovuto convolare a nozze il 26 dicembre 2022. Questo, però, non è accaduto a causa dei tantissimi impegni che hanno avuto, a spiegare ci hanno pensato i diretti interessati in un video pubblicato su YouTube.

---

Ancora no. Ma dopo la proposta organizzeranno il loro matrimonio.