Dove si trova l' isola di plastica?

L'Isola di Plastica, chiamata Great Pacific Garbage Patch, cioè grande chiazza di immondizia del Pacifico o Pacific Trash Vortex, cioè vortice di spazzatura del Pacifico, non è una vera isola ma un aggregato di plastica e si trova nell'Oceano Pacifico. Ve ne sono altre negli oceani mondiali.